Lo STUDIO LEGALE E TRIBUTARIO CD opera attraverso due uffici. La sede principale è a Milano, in via G. Carducci n. 15 in zona Cadorna, nel pieno centro degli affari della città metropolitana: la stessa è raggiungibile comodamente attraverso mezzi privati o pubblici, dalla Stazione ferroviaria, nonché dai principali aeroporti della città. Milano è la città italiana del business e delle finanze, e il suo cosiddetto hinterland è una zona estremamente all’avanguardia. Milano è infatti nota per essere la città italiana della moda, della creatività artistica, dell’editoria, e delle telecomunicazioni, oltre ad essere un polo industriale di eccellenza a livello mondiale. Per questo è dotata di un polo fieristico permanente, facilmente raggiungibile dagli uffici dello studio.

 

Lo Studio dispone altresì di una sede strategica in Piazza della  Rinascita n. 18 – zona assolutamente centrale – a Pescara, città adriatica dotata di un’ottima connessione viaria (stradale ed autostradale da Roma e ferroviaria lungo la costa) ed aeroportuale (con connessioni da Londra, Francoforte, Bruxelles e Barcellona): l’ufficio di Pescara, oltre ad essere punto di riferimento per le attività localizzate nel Centro e nel Sud Italia, è la sede principale per i rapporti professionali con la sede dell’Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara, ufficio finanziario deputato ai principali rapporti fiscali italiani con i soggetti non residenti.

 

Lo STUDIO LEGALE E TRIBUTARIO CD, infine, dispone di uffici dislocati nelle principali piazze finanziarie europee ed extra-europee, grazie all’appartenenza ad un noto network di studi internazionali.